Mauro Cerilli distrugge Alain Ngalani, ecco com’è andato l’incontro che ha visto protagonista “The Hammer” nella main card di ONE.

L’incontro del nostro portabandiera termina in una grandissima vittoria per TKO. Mauro “The Hammer” Cerilli inizia il primo round alla perfezione, senza perdersi in rischiosi scambi in piedi pressa da subito Alain “The Panther” Ngalani e lo porta a terra. L’esecuzione del gameplan è perfetta da parta di ” The Hammer”, che colpisce duramente “The Panther” dal ground and pound, fino a trovare due precise ginocchiate che impattano alla perfezione. Ngalani è out, l’arbitro interrompe e, dopo qualche minuto, viene decretato il TKO.

Leggi anche le pagelle di UFC 235: Jones vs Smith

Prestazione fenomenale da parte di Cerilli, che si riprende immediatamente dalla sconfitta subita per mano di Brandon Vera e mette a segno una vittoria importantissima in ONE Championship.

Il verdetto ufficiale dell’incontro recita TKO (ginocchiate) a 2:30 del primo round.

Leggi anche delle minacce fatte da Ali Abdelaziz a Colby Covington

 

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.

Leggi anche